Bonding 2 sta per approdare su Netflix, dal 27 Gennaio. Ecco anticipazioni su trama e cast.
Nella prima stagione, abbiamo conosciuto un pò tutti i personaggi e abbiamo seguido le vicende di Pete e Tiff che tentano di rimettere insieme i pezzi del loro rapporto dopo aver finalmente buttato alle spalle l’esperienza di andare a letto insieme ai tempi del liceo. Quell’esperienza ferì entrambi, per ragioni diverse. I due decidono di metterci una pietra sopra anche grazie alla conoscenza di: Doug e Josh. La serie si è chiusa con un accoltellamento. Tiff e Pete sono in fuga dopo essersi difesi da Trevor che voleva far loro del male
Nella seconda stagione, Tiff e Pete sono stati messi al bando da tutti i club BDSM di New York. La situazione si è compromessa e per tornare a fare il loro lavoro, ai due è richiesto di completare la formazione in una sorta di accademia BDSM. I due però cominciano a non andare più d’accordo quando Tiff scopre che Pete non prende quel lavoro seriamente.
Inoltre Tiff sarà messa alla prova nel suo rapporto con Doug, mentre tra Pete e Josh le cose sembrano concretizzarsi sempre di più.
Nel cast dei nuovi episodi sono vedremo:
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…