Giorgio Lupano è un attore molto noto e amato, oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Lupano è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, sin da giovanissimo ha sempre manifestano la sua grande passione per la recitazione. È nato a Torino il 5 ottobre 1969.
Giorgio Lupano ha recitato in molte fiction, tra queste Sacrifido d’amore e Il paradiso delle signore. Nel 2020 ha preso parte ad uno spettacolo teatrale su Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo Squartatore.
Non si sa quasi nulla sulla sua vita privata, l’attore è sempre stato molto riservato, preferisce restare lontano dai riflettori. Sul suo profilo Instagram è molto attivo, pubblica però quasi esclusivamente scatti che lo ritraggono sul set. Non è noto se sia single o impegnato sentimentalmente, sui social non si è mai mostrato insieme ad una possibile compagna.
Tanti sono i flirt che gli sono stati attribuiti, in passato si era parlato di una presunta relazione con la collega Erica Bianchi. I due recitavano insieme nelle sere Paura d’amare. L’attore smentì subito il loro presunto flirt.
In una passata intervista rilasciata a Vanity Fair ha fatto sapere che a parer suo un attore perde di credibilità quando si sa troppo sulla sua vita privata. In quella occasione infatti disse: “Io preferisco lasciare un po’ di mistero e non dire se c’è chi mi aspetta a casa“.
Giorgio Lupano sarà ospite oggi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Enrica Pintore, entrambi recitano nella fiction Il paradiso delle signore.
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…