Sta avendo sempre più successo Andrea Delogu, stimata conduttrice televisiva che si è fatta notare la scorsa estate con la conduzione de “La Vita in Diretta” ed è ora diventata popolarissima per la testimonianza nel documentario Sanpa, in onda su Netflix, dove viene raccontata la storia della Comunità di recupero di San Patrignano.
Andrea Delogu è nata proprio in quella Comunità, il 23 maggio 1982, dove i suoi genitori si erano fatti ricoverare per combattere la dipendenza dalle droghe.
Il papà di Andrea è Walter Delogu, anche lui autore di una testimonianza molto toccante che affronta gli anni passati a San Patrignano, tra dipendenze e abusi di potere. Delogu si è affidato completamente alle terapie di Muccioli e oggi è un uomo completamente estraneo ad ogni tipo di dipendenza.
Proprio a San Patrignano è nato l’amore tra Walter e Titti Peverelli, che ha portato alla nascita di Andrea.
Walter Delogu ha partecipato attivamente alla crescita della Comunità di recupero, assieme all’ideatore Vincenzo Muccioli. Oggi sembra completamente ristabilito, e mantiene un ottimo rapporto sia con sua figlia Andrea che con suo genero, l’attore Francesco Montanari, con cui la conduttrice è sposata ormai da diversi anni.
Nel suo romanzo “Il braccio destro”, scritto insieme al penalista Davide Grassi, Walter Delogu afferma che quella parte della sua vita è sepolta per sempre, “ma è comunque parte di me e mi ha reso l’uomo che sono oggi”.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…