Varie

C’è posta per te, una Maria Lamanna avrebbe mandato a quel paese il postino

Maria Lamanna, una delle signore chiamate da Maria De Filippi per la puntata di ieri sera di C’è posta per te, avrebbe mandato a quel paese il postino e la troupe

I telespettatori che hanno seguito la puntata di ieri di C’è posta per te conoscono bene la vicenda del nome Maria Lamanna. La donna con questo nome ha avuto una relazione durata 4 anni con Luigi Pignataro nel 1964 in Puglia. La storia terminò a causa di un tradimento da parte di lei mentre Luigi prestava servizio militare. A distanza di 54 anni, Luigi ha contattato la trasmissione per incontrare nuovamente la sua vecchia fiamma.

Il modus operandi del programma è sempre lo stesso: Maria De Filippi ha contattato tutte le signore che si chiamano Maria Lamanna che vivono in Puglia e ha chiesto a ciascuna di loro se avesse avuto una storia con un signore di nome Luigi negli anni ’60. Sono state trovate cinque signore con lo stesso nome, che hanno accettato l’invito in trasmissione. Tutte hanno dichiarato di non conoscere assolutamente Luigi. Infine, è stata chiamata l’ultima (la sesta) Maria Lamanna che ha riconosciuto subito l’uomo: “Sei Luigi?. A quel punto, è giunto il boato in studio, ma purtroppo, la signora in questione ha dichiarato: “Sono sposata, ho tre figli e otto nipoti”. Nonostante ciò, Luigi ha aperto la busta e ha incontrato la signora senza abbracci per via del Covid. Entrambi sono apparsi felici con gli occhi ancora lucidi.

Non è finita qui: l’account Twitter “contechristino” ha ripostato una notizia datata lo scorso settembre (mese in cui sono iniziate le registrazioni di C’è posta per te) di una signora proveniente da Monopoli che avrebbe mandato a stendere il postino della trasmissione, lo stesso che ha spedito le buste alle altre Maria Lamanna. Che si tratti della settima Maria Lamanna?

KatiaDiLuna

Recent Posts

NonSolo.TV intervista Rudy Ricciotti: “Il futuro è una porcheria ma lancio una speranza ai giovani”

Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…

4 giorni ago

NonSolo.TV intervista Alessandro Fugazza di Dps Solving: “Rappresento l’azienda come un manga per omaggiare il fumettista Akira Toriyama”

Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…

5 giorni ago

Ceramics of Italy Tile Competition 2024: premiati i progetti Vincitori a Cersaie

Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…

1 settimana ago

Cersaie 2024: l’eccellenza della ceramica italiana tra innovazione e sfide globali

Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…

2 settimane ago

Paola Iezzi è rifatta? I piccoli ritocchi della sorella minore del duo Paola & Chiara negli anni

Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…

2 settimane ago

Chi è Gianluca Briganti, primo velino nella storia di Striscia la Notizia? È fidanzato?

Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…

2 settimane ago