A partire da lunedì 11 gennaio, su Italia Uno, alle ore 14, andrà in onda in prima assoluta Duncanville, la serie animata ideata da Mike Scully, Julie Thacker Scully e Amy Poehler.
Ma di cosa parla questa nuova serie che vedremo sulla rete Mediaset dalla prossima settimana? Tutto gira intorno alle vicende di Duncan Harris, 15 anni, e della sua famiglia. Ma chi sono i membri della famiglia di Duncan?
Prima di tutto sua madre, che svolge la professione di addetta ai parcheggi ma che ha il pallino dell’investigazione (sogna di essere una detective). Poi c’è il suo papà, un idraulico ossessionato dal rock, impegnato a dimostrare a Duncan e agli altri membri della famiglia quanto si sforzi per essere un padre migliore.
In più, Duncan ha due sorelle, Kimberly e Jing. La prima, una 12enne goffa e piena di angosce, fa di tutto per aumentare la sua popolarità a scuola, ma ogni suo tentativo è un fiasco. Viene spesso bullizzata e di conseguenza si comporta in maniera altrettanto prepotente con il povero Duncan.
La seconda è una bambina di 5 anni, adottata dalla famiglia di Duncan: sarà proprio lei a dare al 15enne i migliori consigli su come affrontare ciò che gli accade nella vita.
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…