Mara Venier continua ad intrattenere il pubblico anche durante le vacanze natalizie con allegria e spontaneità. Nella puntata di oggi 27 dicembre di Domenica In, infatti, la conduttrice veneta non si è lasciata sfuggire qualche piccola gaffe, che ha fatto un po’ sorridere. Durante l’ospitata di Clementino per la presentazione del suo singolo Partenope, la padrona di casa ha iniziato la sua intervista con qualche battuta su se stessa su un avvenimento che l’ha coinvolta.
“Meno male che mi hanno operata perchè potevo anche non esserci” ha dichiarato Mara, ridendo. La conduttrice però una volta accorta della gaffe, si è spiegata: “Cioè no, potevo anche non esserci. Ho fatto un’intervento ai denti perché mi faceva male tutto“. Dopo questo breve siparietto, Mara ha iniziato ad entrare nel vivo dell’intervista con l’ospite. La padrona di casa inoltre ha mandato un onda un filmato, dove si vede la madre di Clementino alla prese con il rap. A quel punto, il rapper partenopeo ha fatto un bel complimento alla madre per il suo “rappare”.
Dopodiché, Clementino ha raccontato di essere molto soddisfatto della sua esperienza a The Voice Senior, in compagnia di Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. “Ho sofferto tanto” ha poi chiosato il rapper. “Si vede dagli occhi, sei napoletano” ha replicato Mara. Infine, la padrona di casa ha chiesto al cantante quali sono i suoi progetti per il 2021. “Vorrei fare televisione” ha replicato prontamente Clementino.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…