Ieri sera, oltre al bacio atteso tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è arrivato anche quello tra Andrea Zenga e Dayane Mello. E’ avvenuto questa notte quando all’ennesimo suono di sirena, il figlio dell’ex attaccante dell’Inter e la modella brasiliana si sono baciati per circa 10 secondi. A quel punto, Dayane scappa via imbarazzata e rossa in viso. Dopo l’effusione, Tommaso Zorzi ha reagito facendo finta di svenire, in modo da notare simpaticamente la sua “fastidio” verso Dayane.
Non solo: pare che tra i due, non è sfuggita la lingua e ad accorgersene è stata proprio Stefania Orlando. Zenga ha dichiarato che la lingua è stata messa da entrambi, poiché c’è molta attrazione fisica. L’ex partecipante di Temptation Island però ha rifilato subito un palo alla modella, dichiarando: “Ho 27 anni, so cosa voglio. Dayane è una bellissima donna fisicamente, ma come carattere non è affine al mio. La vedo troppo matura forse“. Insomma, la conoscenza tra i due non sarebbe destinata ad andare oltre, almeno dalla parte di Zenga. Come reagirà Dayane?
Chissà, nel frattempo, c’è chi sui social ha già espresso su cioò che potrebbe accadere: “Zenga mi dispiace per te, quando Dayane scoprirà che le hai dato palo probabilmente passerà il prossimo mese a dirle di tutti i colori su di te”.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…