Aquaman andrà in onda stasera, alle ore 21.20, su Canale 5.
La pellicola del 2018 rientra nel ciclo di film che la DC Comics ha dedicato ai suoi personaggi più famosi.
Aquaman è una pellicola americana del 2018. Uscito nelle sale nel Capodanno del 2019, il film ha una durata di 143 minuti.
Protagonista assoluto è Jason Momoa, che interpreta Aquaman da adulto. Il film è successivo a Justice League. Quindi, per il passato del protagonista, si tratta di fatti ovviamente precedenti, mentre la parte con lui adulto è successiva al film con gli altri supereroi.
Il protagonista ha difficoltà a mettersi la corona di re di Atlantide che gli spetta. Vuole usare i suoi poteri per aiutare gli esseri umani. Purtroppo, però, questi continuano a inquinare il mare e non solo.
Quindi, gli abitanti di Atlantide vogliono vendicarsi ed attaccare. La consigliera Mera e il fratellastro Orm lo dovrebbero guidare in questo momento difficile…
Il cast è composto da:
Il cast è stellare anche perché è la prima volta che Aquaman ha una pellicola dedicata solo a lui. In passato, infatti, il personaggio è sempre comparso nei film “altrui”, come per la saga di Batman.
Anche Momoa ha un ottimo rapporto con il mare: ha studiato biologia marina e pratica il surf. Nicole Kidman è qui la madre di Aquaman.
La pellicola, con regista James Wan, ha avuto un costo di produzione di 200 milioni di dollari, senza contare i costi pubblicitari. Il film ha guadagnato 1.148.761.807 dollari.
Il ruolo di Aquaman da piccolo è di Otis Dhanji.
Leggi anche => Braven – Il coraggioso, trama e curiosità sull’action-thriller del 2018
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…