Diciannove anni di Frascati, in provincia di Roma, Martina Sambucini è Miss Italia 2020, edizione condotta da Alessandro Greco. Capelli castani, occhi verdi e un fisico statuario di 177 cm, ha regalato la corona alla citta eterna dopo 27 anni di mancata vittoria. Secondo posto per la romana Alice Scolletta e terzo posto per la ligure Alice Leone.
Dopo il diploma di liceo linguistico, ha deciso di proseguire gli studi specializzandosi in psicologia della comunicazione e marketing, ma non esclude di aspirare al mondo della moda. Tra le sue passioni c’è la cucina e gli animali e la natura. Non ama praticare sport.
La ragazza ha dichiarato di essersi iscritta al concorso di bellezza per vincere le sue insicurezze e la sua timidezza. Spinta da suoi amici, è riuscita ad avere coraggio per vivere quest’esperienza, che rifarebbe tante altre volte poichè ha conosciuto tante persone a cui è rimasta legata in un ambiente pieno di positività.
La finale del concorso si è tenuta per la prima volta a Roma, senza pubblico per le restrizioni anti-Covid. L’evento era visibile in diretta streaming sui canali social di Miss Italia.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…