Nella puntata di domenica 6 dicembre di Live-Non è la d’Urso c’è stato un improvviso blackout in studio. La conduttrice ha continuato a procedere pur non vedendo nulla di ciò che stava accadendo attorno a lei. La luce si è spenta proprio quando stava andando in onda il servizio “Gli sciacalli del Covid“: alcuni commercianti sono stati raggirati dagli “sciacalli” che hanno chiesto loro delle somme stratosferiche per acquistare attività in crisi per colpa dell’emergenza sanitaria o per concedere prestiti a tassi molto elevati.
La conduttrice ad un certo punto ha ironizzato sulla situazione: “Il servizio era così choc che siamo rimasti senza luce“. Dopodiché, la presentatrice si è scusata con il suo ospite in collegamento per avvisare anche in telespettatori che lo studio si trovava nell’oscurità.
Pochi minuti dopo, la situazione si è risolta ed lo studio è tornato illuminato dalle luci. Quindi, il tutto pare che sia rientrato durante la pubblicità, andata in onda poco dopo l’intervista con Luca Zaia, il presidente del Veneto
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…