La puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip 5 è iniziato con il botto. Dopo un duro confronto tra Adua Del Vesco (Rosalinda, Dayane Mello, Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, che ha tenuto banco anche questa settimana. Stando alle parole di Stefania Orlando, pare che le ragazze della casa provino gelosia nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. A quel punto, è intervenuto Pupo, che ha detto la sua con un’affermazione piuttosto discutibile, creando caos in studio.
“Un mio conoscente dice “chi è senza peccato fa una vita di m***” ha dichiarato l’opinionista. Dopodiché, ha aggiunto facendo qualche appunto alla Gregoraci: “Dici sempre che sei te stessa”. Il cantante ha poi affermato: “In realtà, non vince chi è se stesso, ma la vera sfida della vita è quella non essere se stessi”. Infine, è intervenuta Antonella Elia che ha dichiarato: “No, è vero non ascoltate Pupo”. A quel punto, la soubrette ha zittito il cantante, dicendo: “Invece bisogna essere se stessi e non dare retta a Pupo”.
Tante sono state le reazioni su Twitter, tra cui alcune piuttosto dure nei confronti dell’opinionista: “Pupo non dovrebbe avere neanche il diritto di voto, figuriamoci di parola!”
Poi qualcuno ha aggiunto: “Pupo è il classico scemo del gruppo che quando dice la sua gli altri si girano e continuano a parlare”-
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…