Cher ha sempre avuto un grande amore per gli animali. Così, quando ha saputo la storia di Kaavan, non ha potuto non intervenire.
Kaavan è un elefante che si trovava nello zoo chiuso del Pakistan. L’elefante, però, è un animale che sente la mancanza di un branco, nonostante tutte le attenzioni dei proprietari dello zoo e dei custodi.
Purtroppo, nessuno aveva la disponibilità economica per poter trasportare l’animale in un santuario dedicato a questi animali. Il santuario si chiama Kulen Prom Tep Wildlife Sanctuary e ha una vasta distesa dove gli elefanti possono vivere liberi.
L’intervento si Cher per Kaavan
Cher ha deciso così di intervenire e di avviare una campagna per raccogliere fondi a favore dell’animale. Infatti, Kaavan è sempre stato in cattività.
La sua compagna è morta nel 2012. Da quel momento, l’animale ha vissuto da solo nel piccolo recinto. Infatti, Kaavan si trovava lì da 35 anni.
Prima del trasferimento, l’animale è stato visitato. Cher ha parlato con il Primo Ministro pakistano per risolvere la situazione. In più, i veterinari lo hanno visitato.
L’animale è risultato malnutrito e maltrattato. Infatti, nello zoo era considerato un’attrazione. Quindi, spesso veniva pungolato con arnesi utilizzati solitamente per i tori.
L’artista ha informato i suoi 3,8 milioni di followers su Twitter la settimana scorsa di aver parlato con le autorità pakistane.
LONG,BUT AMAZING DAY
— Cher (@cher) December 2, 2020
With KAAVAN & THE GIRLS. Girls are little nervous, KAAVAN happy to be friends.Did Interviews For Doc.,Now Back To Hotel.2 Hrs To Sanctuary 2 Back On ROUGH Road,& IM TALKING RUFFF?.When We Took Kaavan From Airport 2 Sanctuary It took 500 Hrs?.
Later?
In più, l’artista ha dichiarato che girerà un documentario su questa storia.
Per il milione e 700 mila followers di Instagram, invece, Cher ha raccontato il viaggio di Kaavan così.
Leggi anche => Lifting e ritocchini, la replica di Baglioni: “Ho fatto solo un intervento, ma non ve lo mostro”
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News