Quello che vivremo tra un mese non sarà un Capodanno come tutti gli altri. L’emergenza sanitaria impone delle inevitabili restrizioni: niente festoni, niente cenoni, niente serate di nessun tipo per non rischiare di ritrovarsi già a gennaio con la tanto temuta terza ondata.
Tuttavia, per fortuna, ci saranno alcuni programmi televisivi molto graditi agli italiani. Uno di questi è Propaganda Live, l’apprezzatissima trasmissione condotta su La7 da Diego Bianchi, che proprio durante la scorsa puntata ha fatto un annuncio che ha riempito di gioia i tanti fan dello show.
Nella notte di San Silvestro, infatti, Propaganda Live andrà in onda sempre su La7 con una puntata speciale. In realtà, a rivelare questa novità non è stato direttamente il conduttore, ma il disegnatore e fumettista Makkox, che ha mostrato in diretta il suo consueto cartoon.
Stavolta Makkox ha raffigurato Zoro (nome d’arte di Diego Bianchi, ndr), il direttore di rete Andrea Salerno e lo stesso disegnatore intenti ad annunciare questa gradita sorpresa.
Nel cartoon, i tre protagonisti confermano la puntata speciale, motivandola così: “Per gli italiani sarà una fine d’anno molto particolare, non possiamo abbandonarli”. Al momento non sappiamo chi saranno gli ospiti, ma è facile immaginare che saranno presenti tutti i personaggi che spesso animano le puntate di Propaganda Live, tra cui Zerocalcare e Marco Damilano.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…