Nella puntata di sabato 14 novembre di Verissimo, sarà ospitata Manuela Arcuri. L’attrice racconterà tutta la sua verità sulla sua storia d’amore con Gabriel Garko, che ha già molto fatto discutere. In particolare, Manuela ha sempre ritenuto veritiera la sua relazione con l’attore torinese.
“Non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata, e tra noi c’era molta attrazione fisica, ci piacevamo tantisismo. E’ durata poco, però per quel breve periodo è stato il mio fidanzato. Per me è stata una storia vera” ha raccontato la Arcuri parlando della relazione con Garko. Sul coming out dell’attore al GF Vip 5, l’attrice ha dichiarato: “Con me non si è mai aperto e ha forse mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale“. Infine, la collega ha confessato di essere molto dispiaciuta per il fatto che Garko abbia dovuto nascondere per tanto tempo il suo vero orientamento sessuale e di essersi sentita stata presa in giro.
L’Arcuri ha poi affermato che tornerebbe volentieri a lavorare con Garko: “Tornerei a recitare con lui con una verità in più, per me non è cambiato niente”.
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…