Artem Dzjuba, centravanti dello zenit San Pietroburgo, capitano della squadra di calcio e anche della nazionale russa è stato espulso dalla squadra.
Infatti, in Russia gira un video a luci rosse dove un uomo che somiglierebbe tantissimo (fin troppo per alcuni) al calciatore porterebbe avanti a favore di telecamera atti di autoerotismo. Il video ha fatto il giro della Russia e la corsa ai ripari è stata immediata.
Il tecnico Cherchesov ha così spiegato la decisione di non farlo giocare nelle prossime gare.
La situazione legata ad Artem Dzjuba non ha nulla a che fare con la nazionale russa sul piano sportivo. Pertanto, non vediamo la necessità di fornire commenti valutativi dettagliati su questo argomento
Cherchesov
Infatti, il giocatore è fuori dalla squadra per le gare contro: Moldova, Turchia e Serbia. Il centravanti ha disputato 47 gare, segnando per ben 26 volte.
Secondo il Commissario Tecnico, la nazionale russa ora deve affrontare delle gare importanti e serve allontanare le negatività. Da qui, la richiesta di non chiedere nulla sul fatto di Dzjuba durante il ritiro.
Leggi anche => Influencer ricostruisce l’imene per mettere in palio la sua verginità con una lotteria. Realtà o trovata pubblicitaria?
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…