Stasera alle 21:20, in onda su Italia 1.
Finale Score è un film d’azione del 2018 con protagonista il veterano Michael Knox, interpretato dall’attore e wrestler Dave Bautista (Guardiani della Galassia).
Il film è ambientato in uno stadio di Londra. Durante una partita di calcio, un gruppo di terroristi prende in ostaggio l’intero stadio e Michael Knox è costretto a combattere per difendere i civili e le persone a lui care.
Michael Knox ha perso un caro amico in guerra e decide di portare Danni, la nipote del suo defunto compagno, ad una partita di calcio.
Purtroppo lo stadio verrà preso di mira dal rivoluzionario Russo Arkady Belav. Arkady ha nascosto una bomba nello stadio. Dopo aver sigillato le uscite, dichiara in diretta televisiva che farà saltare in aria i 35.000 tifosi riuniti sulle tribune se il governo inglese non gli consegnerà il fratello creduto defunto Dimitri.
Nella commozione che segue, Danni viene presa ostaggio dai terroristi e Michael è costretto ad agire per salvarla.
Nel frattempo scopriamo da un’agente governativo che Dimitri Belav è scappato dalla Russia anni fa per porre fine ai moti rivoluzionari. Fintosi morto per fuggire al fratello, si è sottoposto ad una ricostruzione facciale ed è emigrato a Londra dove ha ricevuto il perdono.
Dimitri non può finire nelle mani del fratello perché ciò precipiterebbe la Russia in una nuova fase di moti rivoluzionari.
Lo stadio è ormai un calderone di elementi potenzialmente esplosivi, e Michael non ha altra scelta se non giocare a questo pericoloso gioco internazionale.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…