Figlio del vicedirettore della fabbrica di armi Pietro Gussalli Beretta, Carlo Gussalli Beretta è balzato agli onori della cronaca rosa per il flirt con Giulia De Lellis.
Nato a Brescia nel 1998, Carlo Gussalli Beretta è figlio di Pietro Gussalli Beretta e Umberta Gnutti Beretta. Proviene da una famiglia molto agiata: infatti, è discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore di una delle fabbriche di armi leader nel settore.
Dopo aver studiato alla British School of Milan, si è trasferito per conseguire un baccellierato internazionale presso il collegio svizzero Institut Le Rosey. Dopodiché, è tornato in Italia per conseguire una laurea in economia aziendale e manageriale alla Bocconi di Milano. Pur essendo rampollo della famiglia Beretta, Carlo si è rimboccato le maniche dal punto di vista professionale. Il ragazzo, infatti, ha lavorato come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, e ora è impegnato come tirocinante presso Bombardier Transportation a Berlino.
Dal punto di vista sentimentale, Carlo è una persona molto riservata nonostante abbia fatto discutere per i suoi flirt con Dayane Mello e Sara Soldati, ex concorrente del GF Vip 4. Attualmente, sembra essere impegnato con Giulia De Lellis, con la quale ha trascorso le vacanze estive assieme all’amico Andrea Damante. Quest’ultimo, pare che abbia interrotto i rapporti con Carlo proprio quando venne a conoscenza della presunta relazione con la sua allora fidanzata.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…