Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Tommaso Zorzi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati e amati dell’attuale edizione del reality, spesso mette in atto simpatiche e fantasiose iniziative nella casa più spiata d’Italia.
Poche ore fa, mentre era in cucina con Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, il gieffino ha dato il via ad una sorta di gara. Quale? Capire chi avesse il lato B migliore.
Mentre scherzavano e chiacchieravano hanno iniziato a parlare del sedere di Oppini, quando Enock ha detto la sua sul lato B di Francesco Tommaso Zorzi ha detto che avrebbe dovuto vedere i fondoschiena per giudicarli. Il fratello di Balotelli ha iniziato a slacciarsi i pantaloni seguito da Oppini, Zorzi ha subito detto: “Ragazzi, non si può fare sta roba, mi sa che è fuori dal regolamento“.
Proprio dopo le parole di Zorzi si è sentita la voce di uno degli autori del Grande Fratello Vip che ha detto: “Ragazziiii!”. In cucina i gieffini sono scoppiati a ridere, avevano già capito che ciò che stavano facendo non era un comportamento ammesso dal regolamento. Dopo il richiamo e le risate, Tommaso Zorzi ha comunque eletto un vincitore, a parer suo il sedere più bello è quello di Pierpaolo Pretelli.
Sara Fonte
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…