L’attore Jeff Bridges, 70 anni, protagonista de Il Grande Lebowski, Tron, Crazy Heart e tanti altri film, ha annunciato oggi tramite un tweet di avere un linfoma.
Come direbbe il drugo… Della nuova m**da è emersa. Mi è stato diagnosticato un Linfoma. Sebbene sia una malattia seria, mi sento fortunato ad avere un gran team di dottori, e la prognosi è buona. Sto iniziando il trattamento e vi terrò informati sul mio recupero.
Così ha parlato Jeff Bridges, volendo avvertire i suoi amici, familiari e fan in tutto il mondo. Ovviamente Drugo (The Dude in inglese) è Jeffrey Lebowski, il protagonista del film dei fratelli Coen che lo ha reso celebre.
L’attore ha rilasciato un altro tweet in risposta all’evidente dimostrazione di affetto e preoccupazione che gli utenti di twitter gli hanno mandato. Ha colto l’occasione anche per incoraggiare il pubblico americano a votare, in vista delle imminenti elezioni presidenziali, al sito http://Vote.org
Sono profondamente grato per l’amore ed il supporto dai miei amici e familiari. Grazie per le vostre preghiere ed auguri di guarigione. E mentre ho la vostra attenzione, per favore ricordatevi di andare a votare. Perché vi siamo dentro tutti assieme: http://Vote.org
Love, Jeff
Purtroppo, al momento non è noto altro sulle sue condizioni.
Una carriera lunga una vita
Per chi non dovesse essere familiare con la sua carrira, in oltre 50 anni Jeff Bridges ha partecipato ad una miriade di film di rilievo. Essendo impossibile elencarli tutti, menzioniamo alcuni dei suoi maggiori successi oltre a Il Grande Lebowski, come La Leggenda del Re Pescatore, Crazy Heart, Il Grinta e Starman.
Ha vinto anche diversi premi Oscar e Golden Globe.
Gli auguriamo, a nome di tutto lo staff, una pronta guarigione.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News