Lavorare, nonostante l’età decisamente avanzata.
Lavorare, per aiutare i figli senza lavoro.
E’ una dinamica che sicuramente accade – purtroppo – in molte famiglie, ma che fa più rumore quando riguarda quella che è considerabile a tutti gli effetti una diva dello spettacolo.
Parliamo di Sandra Milo, conduttrice televisiva ma anche attrice (ha partecipato a film del calibro di Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e 8½).
Oggi ha 87 anni e in un’intervista a ‘Nuovo’ ha raccontato:
“Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati. Lui ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io – che ho la fortuna di essere in salute – devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.
Anche se l’emergenza sanitaria legata al coronavirus ha creato qualche problema anche a lei: “Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News