Lady Diana è morta nel lontano 1997, ma la Principessa Triste è rimasta nel cuore degli inglesi e del mondo. La sua morte ha sconvolto il mondo, ed Harry aveva solo 12 anni quando è successo.
La donna, però, era stata previdente. Infatti, Lady Diana aveva fatto già testamento, anche se i figli erano piccoli. Diana aveva messo a disposizione dei figli un fondo fiduciario, che sarebbe stato affidato a sua madre e sua sorella finché i ragazzi non avessero compiuto 25 anni.
La madre e la sorella di Diana avevano poi deciso di estendere questo tempo. Così, i due figli hanno ottenuto la loro eredità a 30 anni e non a 25. Così, Harry ha scoperto il favoloso regalo che gli ha fatto la madre.
Ovviamente, Diana non poteva sapere chi avrebbe sposato suo figlio di 12 anni allora… Nel suo testamento del 1993, modificato poi nel 1996, Diana ha lasciato ad Harry anche l’abito con cui si è sposata con Carlo.
L’abito è rimasto un’icona e un segno della principessa e della sua sfortunata storia. Anche il fratello maggiore William, aveva avuto anche un’eredità simbolica: l’anello che Carlo donò a Diana prima del matrimonio.
Lo stesso anello che William poi diede a Kate prima di sposarla. La Principessa triste ha lasciato anche 50 mila sterline al suo maggiordomo Paul Burrell e proprietà a 17 suoi figliocci. Incalcolabili anche le donazioni che, in vita e nel testamento, Lady Diana ha dato a enti di beneficenza.
Leggi anche => Chiara Ferragni è di nuovo incinta: l’annuncio su Instagram
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…