Twitter sta impazzendo per una foto che ritrae insieme Can Yaman e Ferzan Ozpetec. L’attore e il regista si sarebbero incontrati per un appuntamento informale, ma non si sa di cosa abbiano parlato
Per questo, i fan su Twitter hanno trasformato la foto in un contenuto virale e ricco di curiosità. Infatti, gli appassionati di cinema sanno bene come lavora il regista Ozpetec e Can Yaman è uno dei volti più amati dal pubblico italiano (soprattutto femminile!). Ecco il tweet della discordia:
Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989. Anche Opzetec è turco. Infatti, anche Ozpetec è nato a Istanbul, ma il 3 febbraio 1959.
Can Yaman ha studiato italiano al liceo e ha continuato gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Attualmente parla 4 lingue e sta studiando una quinta. Infatti, sa turco, italiano, tedesco e inglese, ma sta studiando lo spagnolo.
In Italia ha ottenuto grande successo grazie al suo ruolo nella soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Ha vinto 6 premi tra il 2018 e il 2019, sempre come miglior attore.
Non sappiamo cosa i due si siano detti, ma è bello pensare che ci sia nell’aria un progetto insieme, visto il grande talento di entrambi.
Leggi anche => Zelletta sempre più vicino a Matilde Brandi, la fidanzata Natalia: “Non capisco”
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…