Twitter sta impazzendo per una foto che ritrae insieme Can Yaman e Ferzan Ozpetec. L’attore e il regista si sarebbero incontrati per un appuntamento informale, ma non si sa di cosa abbiano parlato
Per questo, i fan su Twitter hanno trasformato la foto in un contenuto virale e ricco di curiosità. Infatti, gli appassionati di cinema sanno bene come lavora il regista Ozpetec e Can Yaman è uno dei volti più amati dal pubblico italiano (soprattutto femminile!). Ecco il tweet della discordia:
Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989. Anche Opzetec è turco. Infatti, anche Ozpetec è nato a Istanbul, ma il 3 febbraio 1959.
Can Yaman ha studiato italiano al liceo e ha continuato gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Attualmente parla 4 lingue e sta studiando una quinta. Infatti, sa turco, italiano, tedesco e inglese, ma sta studiando lo spagnolo.
In Italia ha ottenuto grande successo grazie al suo ruolo nella soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Ha vinto 6 premi tra il 2018 e il 2019, sempre come miglior attore.
Non sappiamo cosa i due si siano detti, ma è bello pensare che ci sia nell’aria un progetto insieme, visto il grande talento di entrambi.
Leggi anche => Zelletta sempre più vicino a Matilde Brandi, la fidanzata Natalia: “Non capisco”
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…