Un cacciatore che ama uccidere animali esotici, comprese le zebre, ha criticato il celebre film Disney “Il Re Leone” per aver messo in cattiva luce i cacciatori.
Nick Morton, 27 anni, di Newcastle, Australia, afferma che la caccia lo avvicina al mondo naturale e che nessun animale dovrebbe essere protetto. Inoltre, per il 27enne la pratica di uccidere gli animali aiuterebbe a controllare le popolazioni di alcune specie.
“È divertente. Alcune persone la vedono come una ‘collezione di sangue’. Per me non è così. Molte percezioni negative della caccia derivano da cose che non sono reali – prosegue Nick – specialmente quando si tratta degli animali esotici”.
“Un animale in Africa non è diverso da un animale in Australia. Alcune mandrie devono essere abbattute e questo è un lavoro che può fare un cacciatore – aggiunge Morton – Vedo una zebra come un animale perfettamente accettabile da cacciare”.
Il Re Leone, pubblicato nel 1994, è diventato il film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi. Per Nick, che possiede la società Nexxus Bowhunting attiva nella vendita di forniture e accessori per la caccia, il film non ha fatto altro che “mettere le persone contro i cacciatori”.
“Se vedo una tartaruga sulla strada, sono sempre quello che accosta e la salva mentre tutti gli altri passano. E io sarei un assassino?”.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…