Da giorni sono cominciati i casting di Amici 2020, talent show ideato da Maria De Filippi. A quanto pare, anche quest’anno si cercano nuovi volti, che aspirano a far parte dell’ambita scuola più spiata d’italia. Tra i ragazzi candidati, c’è anche Marco Pariano.
Marco Pariano ha 26 anni e viene da Borno, un paese turistico della Val Camonica, in provincia di Brescia. E’ molto legato alla sua famiglia e alla sorellina di 7 anni. Il ragazzo si è appassionato alla musica grazie a suo padre, che si isolava in soffitta e suonava la pianola, intonando qualche brano con un timbro simile a quello di Fred Bongusto.
Dopo anni di gavetta, Marco ha realizzato il suo primo singolo intitolato “Bailando asì”, uscito lo scorso 17 luglio su tutte le piattaforme digitali con 3 milioni di visualizzazioni. L’artista ha inoltre lavorato con Michael Chacon, noto per i brani come “La Banana” e “La vida es un carnaval”. Oggi, Marco è uno dei candidati al banco di Amici 2020 per arrivare a farsi conoscere anche al grande pubblico.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…