Daniele Dezi, noto anche con il nome d’arte Orang3, è un produttore musicale, un bassista e un autore. Collabora con molti artisti famosi, tra questi anche Coez e Achille Lauro. Nel mondo dello spettacolo è anche noto per essere il fidanzato di Gaia Gozzi.
Dezi è nato a Roma, ha manifestato la sua passione per la musica sin da quando era molto giovane, all’età di 14 anni ha iniziato a suonare il basso. Il fidanzato di Gaia Gozzi oggi fa parte del duo Frenetik & Orang3, i due hanno collaborato con importanti e noti artisti come Clementino, Salmo, Achille Lauro, Coez, Noyz Narcos e Brokenspeakers. I due hanno iniziato a lavorare insieme dal 2007 nella band dei Frank Sent Us, Orang3 suonava il basso mentre Frenetik produceva i brani.
Quando la band si è sciolta e Dezi e Mungari hanno iniziato a collaborare come producer di artisti emergenti. Nel 2013 inizia la collaborazione con Coez con il brano ‘Chiama me’ e altri ancora. Nel 2018 hanno pubblicato il primo singolo intitolato ‘Migliore di me‘, il primo disco è uscito invece nel 2019, si intitola ‘ZEROSEI‘.
Hanno collaborato anche con Achille Lauro per il brano ‘Rolly Royce’, con il quale ha conquistato non poco successo a Sanremo 2019, Orang3 e Frenetik sono co-autori del brano.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il produttore musicale è fidanzato con Gaia Gozzi, cantante che ha vinto Amici 19. Daniele Dezi ha una figlia di 7 anni di nome Ella, non si sa però nulla sulla sua precedente storia d’amore.
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…