Amnesia: Rebirth, l’ultimo gioco dello studio svedese Frictional Games, uscirà il 20 ottobre.
Rebirth è il sequel di Amnesia: The Dark Descent, uscito esattamente 10 anni fa. I preordini sono già aperti, e il gioco sarà venduto su GOG, Steam, Epic Games Store e Sony PlayStation 4.
C’è ancora molto che non sappiamo su Rebirth, ma sappiamo che si svolge nel deserto algerino, dove una donna di nome Tasi Trianon deve sopravvivere a mostruosità dall’aspetto ultraterreno con poco più del suo ingegno e alcune scorte limitate. Un nuovo trailer mette in mostra parti del mondo di Rebirth e suggerisce da cosa Tasi scapperà, oltre al tipo di gameplay che i giocatori possono aspettarsi.
Frictional Games sta tornando alla serie Amnesia dopo il lodato Soma, e sebbene Rebirth non sarà necessariamente più spaventoso, gli incontri ravvicinati con creature orribili sembrano essere la parte più importante del gioco.
Il direttore creativo Thomas Grip ha dichiarato a Vice all’inizio di quest’anno che i nemici sono “molto più integrati nel gameplay“ – quindi non aspettatevi un’opzione meno stressante come la Safe Mode di Soma.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…