Non c’è stato nulla da fare per Stevie Lee Richardson, noto wrestler con il nome di Puppet the Psycho Dwarf. L’uomo è venuto a mancare a soli 54 anni lo scorso 9 settembre.
La sua morte è stata talmente improvvisa che la famiglia ha dovuto avviare una campagna su GoFundMe per potergli dare una sepoltura degna di onore.
È con grande tristezza che apprendiamo della morte di Stevie Lee, meglio conosciuta come “Puppet The Psycho Dwarf” nei primi giorni di TNA. Inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e familiari.
@IMPACTWRESTLING
Così ha annunciato la sua morte la Impact Wrestling, ovvero l’organizzazione di wrestling dove l’uomo teneva i suoi incontri sportivi (ex TNA, infatti il nome è stato cambiato nel 2017).
Oltre a essere un wrestler molto noto, Stevie Lee aveva collaborato in pellicole come: Jackass 3D, Baby Fever The Movie e Oz The Great and Powerful.
Tantissimi gli atleti, gli attori e i semplici fan che hanno salutato per l’ultima volta l’atleta e attore affetto da nanismo sui social network, soprattutto su Twitter.
Leggi anche => Vanessa Incontrada criticata per il selfie “politico” con Pedro Alonso
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…