Grandi notizie per i fan del romanzo “Alta Fedeltà” di Nick Hornby. Dopo il film del 2000, ispirato proprio al libro e diventato un vero e proprio “cult”, sta per arrivare una rivisitazione televisiva dell’adattamento cinematografico.
High Fidelity – Alta Fedeltà sarà presentato in anteprima su Starzplay in Europa e America Latina il 10 settembre.
Il servizio di streaming premium internazionale di Starz ha già rilasciato il trailer internazionale dell’adattamento televisivo. La serie reinventa la storia guardandola da un punto di vista prettamente femminile. La protagonista è Rob, proprietaria di un negozio di dischi e appassionata di musica, che è nota per un’ossessione piuttosto marcata per la cultura pop e per le classifiche Top Five (“I cinque migliori album che…”, ecc ecc).
Gli autori della serie di Alta Fedeltà sono Veronica West e Sarah Kucserka, mentre la protagonista Rob è interpretata da Zoe Kravitz (Big Little Lies, Animali fantastici e dove trovarli), che è anche produttrice esecutiva.
La serie verrà lanciata in anteprima in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia, e sarà caratterizzata da nuovi episodi settimanali.
Nel nostro Paese si può accedere molto facilmente a Starzplay: basta scaricare l’app per Android e iOS, che è disponibile per il download su tantissimi dispositivi Android supportati, oltre che su iPhone e iPad.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…