Il 24 agosto 2020 Netflix ha pubblicato il trailer della terza stagione di Baby, che uscirà questo 16 settembre. La clip è accompagnata dal brano “Maleducata” del rapper romano Achille Lauro, così come Vertigine di Levante che ha condotto la stagione finale della serie.
La trama racconta la storia di due amiche Chiara e Ludovica (interpretate da Alice Pagani e Benedetta Porcaroli). La serie tv fa riferimento al caso del fenomeno della prostituzione minorile del quartiere Parioli di Roma.
Il cast di quest’ultimo episodio è composto da Isabella Ferrari che interpretetà Simonetta, Max Tortora nel ruolo di Roberto, Claudia Pandolfi nei panni di Monica e Riccardo Mandolini che sarà Damiano.
Poi ci saranno anche Mirko Trovato nei panni di Brando, Tommaso Ragno che sarà Fedeli, Galatea Ranzi nei panni di Elsa, Lorenzo Zurzolo nella parte di Niccolò, Brando Pacitto nel ruolo di Mirko, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo) e Thomas Trabacchi (Tommaso).
Nel cast ci saranno inoltre Anna Lou Castoldi nei panni di Aurora, Ludovico Succio e Antonio Orlando, nei panni di Aurora, Alessandro e Pietro. Novità nella regia insieme a Letizia Lamartire e Andrea De Sica, troviamo, al suo esordio, Antonio Le Fosse con gruppo Grams, composto da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…