E’ bastato accorgersi di una crepa nel finestrino per mandarlo nel panico. La vicenda vede come protagonista un passeggero di Air Canada, che ha pubblicato il video dell’accaduto sull’ormai popolarissimo social TikTok.
Nel filmato si vede la crepa comparsa sul finestrino dell’aereo, dove il giovane aveva poggiato la testa per riposare un pò.
Il passeggero del volo, partito da Toronto e diretto a Montreal, si chiama Karl Haddad e ha 20 anni. Spaventato dalla spaccatura, il 20enne ha deciso di avvisare lo steward.
Quest’ultimo ha ritenuto opportuno avvisare a sua volta il capitano dell’aereo per consentirgli di verificare la crepa.
Il tutto è stato filmato dal giovane, originario del Libano. Inizialmente si è temuto un atterraggio di emergenza, ma lo stesso autore del filmato ha in seguito chiarito a Buzzfeed che il comandante, in maniera “professionale” ha provveduto a rassicurarlo garantendogli che la crepa riguardava lo “strato interno” del finestrino.
La compagnia aerea ha rilasciato una dichiarazione dove afferma che “non c’è mai stato alcun pericolo”. Air Canada ha infatti precisato che il danno non riguardava una “parte strutturale critica”. Dopo gli opportuni controlli, il volo è atterrato regolarmente a Montreal. Una brutta avventura che fortunatamente è terminata solo con un grosso spavento per il 20enne.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…