Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso diventeranno presto genitori? Ecco perché l’ex calciatore frena sulla gravidanza
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno da poco messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.
Nel villaggio i due hanno dimostrato di essere molto innamorati, alcune incomprensioni sono nate durante il percorso vissuto ma la loro storia d’amore è sopravvissuta al reality delle tentazione.
Ad oggi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono più innamorati e complici che mai. Dopo il reality i due avevano fatto sapere di avere il desiderio di andare a convivere, fino ad ora hanno infatti vissuto la loro storia d’amore a distanza, lui vive a Firenze lei invece a Roma.
Dopo Temptation Island si era parlato anche della possibilità di allargare la famiglia. Intervistati dal settimanale Gente sono tornati sull’argomento figli, l’ex calciatore non è sicuro che metter su famiglia sia la scelta giusta in questo momento, ha paura che ciò rovinerebbe gli equilibri creati col tempo con i figli di Manila.
Lorenzo Amoruso ha spiegato che per i primi due anni lui e Manila Nazzaro si sono visti senza coinvolgere i figli dell’ex Miss Italia. Lui ha iniziato a vederli da circa un anno e con loro ha stretto un bellissimo rapporto. Lorenzo ha paura che una gravidanza in questo momento potrebbe compromettere la serenità e il legame che si è creato con i figli della Nazzaro.
In futuro Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso decideranno di avere un figlio tutto loro? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News