Unhinged è il film che andrà al cinema il prossimo 24 settembre in Italia. Nella pellicola, Russel Crowe è sia attore che produttore.
Il titolo ha come traduzione in italiano Schizzato e la pellicola si presenta come film thriller. Ecco la trama, trailer, cast e curiosità sul film.
Unhinged è una pellicola thriller e si ispira al film Un giorno di ordinaria follia di Joel Schumacher. Infatti, anche il regista Derrick Barte ha confermato la cosa.
Il regista non è nuovo nell’ambiente: infatti, lo è stato anche per la pellicola American Dreamer.
La pellicola è uscita a fine luglio in Inghilterra, Canada e Irlanda, con incassi di tutto rispetto. Nel film, Russel Crowe interpreta un pazzo furioso e di una certa stazza.
Dopo aver tamponato una coppia, l’uomo decide che la colpa è la loro e decide prima di stalkerarli, poi di passare ai fatti con un’ascia. Poi, dà fuoco a tutto.
Subito dopo, il mostro è in cerca di altre vittime quando tampona una donna che sta portando a scuola suo figlio. L’uomo non si limita solo a loro, ma va a cercare anche amici e parenti di lei per punirli.
Il film ha avuto un costo di 33 milioni di dollari.
Leggi anche => Jennifer Aniston racconta i suoi demoni interiori: “Grazie al personaggio di The Morning Show ora so affrontarli”
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…