Serena Enardu e la gemella Elga sono finite nel mirino delle polemiche: le due hanno postato una foto della torta con una svastica. Poi si scusano
Ieri, giovedì 13 agosto 2020, Serena e Elga Enardu sono state invitate ad una festa di compleanno a sorpresa realizzata per la loro istruttrice di fitness. Però, le due gemelle sono finite nella bufera quando hanno postato su Instagram un’immagine, in cui ritreava una torta con sopra una svastica nazista.
“Le sorelle Enardu e amici. E se la ridono pure! Vi meritate solo l’oblio. Fate schifo” ha commentato un utente indignato su Twitter.
Le sorelle Enardu e amici.
— Agnes (@Agnes270620) August 14, 2020
E se la ridono pure!
Solo l’oblio vi meritate. Fate schifo.#GFvip pic.twitter.com/AKJFH6YesE
Poi ancora: “Fanno ribrezzo non c’è ignoranza che tenga. Non si può festeggiare con quel simbolo”. E infine: “Le Enardu vanno segnalate. E non solo su instagram, andrebbero segnalate anche alle autorità come tutti quelli che continuano impunemente ad usare il simbolo della svastica”.
Le #Enardu vanno segnalate.
— Liz¹?? (@LizElisa15) August 14, 2020
E non solo su instagram, andrebbero segnalate anche alle autorità come tutti quelli che continuano impunemente ad usare il simbolo della svastica.
Poco più tardi sono arrivate le scuse di Serena, che ha dichiarato in una Instagram Stories, che il preparatore della torta ha fatto mettere il simbolo della svastica, perché sua moglie è un po’ “tiranna” nella vita come nel suo lavoro. Poi ha l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Ci dissociamo da quel simbolo. Vi chiediamo scusa perché siamo state superficiali anche noi a non capire che quel video non andava postato”.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News