Filmava i bambini che giocavano in spiaggia, arrivando a spogliarsi e a masturbarsi davanti a tutti.
La furia dei genitori ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono subito intervenute sul litorale di Bibione per fermare un uomo di 54 anni, di nazionalità tedesca.
Erano stati proprio le mamme e i papà dei piccoli ad accorgersi che il 54enne era intento a riprendere con il proprio telefono cellulare i loro figli, il tutto con i pantaloni abbassati e intento a masturbarsi.
Sul posto sono arrivate più pattuglie degli agenti di polizia, coordinati dal comandante William Cremasco, che hanno provveduto a rintracciare il 54enne presso Piazzale Zenith.
Nello smartphone del tedesco sono stati poi rinvenuti altri video girati a Bibione e a Lignano Sabbiadoro, ma anche filmati di rapporti sessuali con bambine, come riferito da Marco Corazza del quotidiano “Il Messaggero”.
I poliziotti hanno poi trovato un computer portatile nell’auto dell’uomo, dove potrebbero esserci anche altri video compromettenti. Per accedere serve una password, che l’uomo si è rifiutato di fornire. Il PC è stato sequestrato e verrà esaminato dagli esperti.
Il 54enne, che ha già diversi guai con la giustizia in Germania per pedofilia, è stato arrestato per atti osceni e si trova al momento in carcere.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…