Molte sono le domande che ci siamo posti a suo tempo quando è uscito per la prima volta il film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. Ad esempio da dove arrivasse e chi fosse Mildred l’infermiera. E così a svelare molti degli arcani misteri del film sarà la nuova serie Ratched, firmata Netflix.
Ratched è la nuova serie di Ryan Murphy strutturata in otto episodi che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix in tutti i paesi a partire dal prossimo 18 settembre.
Tutta la serie si incentra sull’iconico personaggio che ha fatto scalpore nel film votato come miglior film, regista, miglior attore, miglior attrice Louise Fletcher e migliore sceneggiatura non originale. Merito della direzione di Milos Forman o della interpretazione di Jack Nicholson, ma sta di fatto che il film del 1975 si commenta da solo.
La serie drammatica si concentra sulla vita e la provenienza di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Dopo essere giunta alla fine della guerra in America in cerca di lavoro, la giovane trova impiego in un ospedale psichiatrico, dove si tengono innovativi ma macabri esperimenti sulla mente umana.
Per la composizione del cast, nella serie tutta da vedere vedremo:
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…