Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni per la seconda volta.
Ad annunciarlo è stato proprio il popolare presentatore televisivo, che ha pubblicato su Instagram una foto del piccolo nipotino appena nato, con tanto di pollicione all’insù a sottolineare come anche stavolta sia andato tutto bene.
Il bimbo si chiama Sacha, ed è il secondogenito di Natalia Mastrota, figlia della coppia, e del suo compagno Daniel Castillo. Nel giugno 2018 era nato il piccolo Marlo: dopo due anni, la famiglia Mastrota può quindi nuovamente festeggiare.
La didascalia aggiunta da Giorgio Mastrota è tenerissima: “Non spaventarti amore… è nonno”, con tanto di hashtag #Sacha e #pollicione.
Nei giorni scorsi era stata proprio Natalia Mastrota ad informare i fan del parto ormai imminente: “Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest’anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l’ultima ecografia!”, aveva scritto la figlia di Giorgio e Natalia su Instagram, pubblicando anche una foto del suo pancione di nove mesi.
Sacha è nato senza far aspettare troppo mamma e papà. Come riferito dalla sua famiglia e dai medici, il piccolo è in ottime condizioni di salute, e anche la sua mamma sta benissimo.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…