Questo pomeriggio, alle ore 16:30, andrà in onda su Canale 5 il film “Cambiare per amore”, una pellicola uscita nel 2017 e chiaramente incentrata sull’aspetto sentimentale.
La regia del “movie” è stata affidata a W.D. Hogan, mentre nel cast troviamo interpreti come Ambyr Childers, Keegan Allen e Jim O’Heir, ma anche Walter Perez e Scott Michael Morgan. La commedia sentimentale ha una durata complessiva di 90 minuti: il titolo originale è “A Moving Romance”.
Olivia Wilson svolge la professione di interior designer, ma quando perde il lavoro decide di andare via da New York e tornare dalla sua famiglia in California, dove è tutto pronto per festeggiare i 25 anni dell’azienda familiare.
Olivia fa la conoscenza di Scott, direttore della ditta di traslochi, appena assunto dal padre della ragazza per provare a ridare slancio all’attività. Tra i due l’intesa non è immediata, ma dopo un primo periodo di screzi e incomprensioni tra Olivia e Scott comincia a nascere qualcosa di molto importante. Ma ad un certo punto alla giovane verrà proposto di riprendere nuovamente il suo lavoro da interior designer nella Grande Mela: quale sarà la sua scelta?
Tra le curiosità principali della pellicola c’è sicuramente il ruolo di Keegan Allen (Scott), che il grande pubblico ha imparato a conoscere nella parte di Capitan Esteban in Star Trek III.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News