Demi Lovato si sposa e l’ha annunciato proprio lei stessa con un post romantico su Instagram. All’interno del messaggio, una foto in bianco e in nero che la ritrae a Malibù mentre bacia il suo futuro sposo Max Ehrich e una didascalia con scritto: “Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella vita (eccetto i miei genitori). Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio“. Una frase che comunica grande felicità per la star di Disney, rinata dopo un periodo buio a causa della dipendenza da sostanze stupefacenti.
Chi è esattamente Max Ehrich? E’ un attore americano di 29 anni, che ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2004 grazie alla pellicola “One East Job”. Poi è approdato nel cast di “High School Musical 3: Senior Year” ed è stato special guest della serie “Ugly Betty”. Nel 2012 è stato l’anno di grandi cambiamenti per Max. Infatti, è stato ingaggiato nel cast di “The Pregnancy Pact” e ha interpretato il ruolo di Fenmore Baldwin in “Febbre d’Amore”, saop opera in onda dal 1973. Oltre alla carriera d’attore, Max ha portato avanti a quella di danzatore e ha partecipato a diversi videoclip, tra cui due della cantante Vanessa Hudgens.
Stando ai gossip in merito alla storia d’amore, Max Ehrich e Demi Lovato avrebbero iniziato a frenquentarsi inizio marzo, quando il tabloid E! News aveva parlato di una presentazione agli amici da parte dell’artista ventisettenne.
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…