Il 23 luglio 2010, ad X Factor UK approdarono cinque ragazzi che hanno fatto del loro talento musicale la loro fortuna. E’ la storia di Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che grazie all’aiuto dell’autore del format Simon Cowell, sono diventati i One Direction. Ancora oggi, nonostante la loro separazione, sono ancora amati da tantissimi fan. Quest’ultimi, impazienti di poter celebrare i dieci anni di nascita della band, si sono riversati su Twitter con l’hashtag #10yearsonedirection.
Oggi, 22 luglio 2020, i One Direction hanno regalato ai fan il loro primo post dopo quattro anni di silenzio. Una pausa che a detta della band doveva “di 18 mesi”. Infatti, c’è anche chi su Twitter ha ironizzato con l’hashtag in trend topic su Twitter #18MonthsMyAss, ricordando che in realtà è trascorso molto più tempo dall’annuncio di separazione. Non a caso qualcuno ha scritto: “Domani sarà il compleanno di questi geni della matematica ma noi li amiamo lo stesso”. E qualcun altro ha commentato: “Comunque questi 18 mesi sono proprio passati lentamente, sembrano quasi 5 anni”.
Insomma, che i ragazzi abbiano detto qualche bugia di troppo oppure no, vengono perdonati dai fan, che ancor oggi non possono fare a meno di loro.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…