Rocket League sta cambiando in grande stile.
Oggi, lo sviluppatore Psyonix ha annunciato che, nel corso dell’estate, il gioco multiplayer di ‘calcio-auto’ sarà free-to-play. Inoltre, il gioco diventerà cross-platform, comprendendo elementi come le skin, la progressione dei battle pass e il grado online.
Le cose stanno cambiando in modo significativo anche per la versione PC del gioco. Quando la versione free-to-play di Rocket League sarà lanciata, il gioco passerà da Steam all’Epic Games Store. (Psyonix è stato acquistato da Epic l’anno scorso).”
Queste le parole degli sviluppatori:
“Rocket League farà il suo debutto anche sull’Epic Games Store quando diventerà free-to-play. Sarà identico alla versione su altre piattaforme e sarà possibile giocare in cross-platform con tutte le altre versioni.
Una volta che diventerà free-to-play, chiunque ne sia già proprietario su qualsiasi piattaforma (incluso Steam) potrà giocare il gioco con il pieno supporto per futuri aggiornamenti e funzionalità. Tuttavia, la versione Steam non sarà più disponibile per il download per i nuovi giocatori.”
Per tutti coloro che hanno acquistato il gioco prima dell’inizio della versione gratuita, Psyonix offre una serie di ricompense in gioco, tra cui “tutti i DLC a marchio Rocket League rilasciati prima dell’inizio della versione free-to-play”.
Ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati “nelle prossime settimane“, ha dichiarato Psyonix.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…