Si continua a parlare di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, i due si sono conosciuti negli ultimi mesi al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Sirius ha 44 anni in meno della dama torinese, sono in molti a pensare che lui stia portando avanti la loro conoscenza solo per ottenere fama e visibilità e non perché sia davvero interessato alla Galgani.
In molti continuano a chiedersi se la loro conoscenza stia continuando ora che Uomini e Donne è in pausa. Dopo la fine del programma i due erano stati avvistati più volte insieme a Roma, ad oggi però sembra che non si siano più visti.
Pochi giorni fa Nicola Vivarelli ha svelato ai fan di aver invitato più volte Gemma Galgani, lei però non lo ha mai raggiunto. Nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al suo rapporto con la dama. Una fan ha notato che nello scatto che ha pubblicato su Instagram i suoi occhi sono tristi. Lui ha risposto: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è”.
Un altro utente ha chiesto al corteggiatore dove avesse lasciato Gemma, lui ha così risposto: “Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io”. Vivarelli ha poi ammesso di sentire la mancanza della dama, in merito a ciò ha detto: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi.”
Stando alle parole di Nicola Vivarelli non dipende da lui se lui e Gemma Galgani non si stanno frequentando o vedendo. Lui sente la sua mancanza e vorrebbe vederla, ma a quando pare lei è sparita.
La dama ha deciso di interrompere la sua conoscenza con il giovane corteggiatore? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.
Sara Fonte
La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…
Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…
Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…