Demet Ozdemir è un’attrice molto in voga negli ultimi tempi grazie soprattutto alla sua interpretazione in Daydreamer, in onda su Canale 5, dove il suo personaggio Sanem intrattiene una coinvolgente storia d’amore con il bellissimo Can Yaman.
Tuttavia, nelle ultime ore l’attrice turca di origini bulgare ha subito delle critiche su Twitter. Il motivo? Alcune foto scattate dai paparazzi, che la mostrano in costume.
Nelle foto si vede la bella Demet Ozdemir che prende il sole assieme a due suoi amici a Turkbuku, una città situata sulla costa sud-occidentale della Turchia: un luogo incantevole, costellato da hotel di lusso e ville pregevoli che lo rendono meta ideale per i personaggi famosi.
Alcuni utenti non hanno apprezzato queste immagini, ritenendo che l’attrice dovrebbe curare un pò di più il suo aspetto fisico prima di metterlo così in mostra. Fortunatamente, a questi commenti sessisti sono arrivate subito le risposte di coloro che invece sottolineano come ognuno debba sentirsi libero di andare al mare senza sentirsi a disagio.
Tweet di apprezzamento alla bellezza e alla semplicita di Demet ANCHE IN COSTUME, e un grosso vaffanculo a chi critica il suo aspetto fisico. Se la società è malata e le ragazze si sentono a disagio ad andare al mare è colpa vostra!Siete il degrado. #DayDreamer #demetoezdemir pic.twitter.com/FDdkVKesio
— Yazmayi Birakma. Hayallerini de…? (@Skikak1) July 21, 2020
“Ma sono seri? Questa ragazza è bellissima, ha un fisico da paura“, scrive un utente su Twitter. “E’ evidente che abbia preso dei chili, ma non c’è nulla da criticare”, si legge in un altro commento, mentre l’utente Rob scrive: “Ben venga Demet, bellissima nella sua normalità e semplicità”.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News