Torna ad attirare l’attenzione del gossip Tara Gabrieletto, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo Uomini e Donne sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, negli anni il loro matrimonio ha affrontato più di una crisi sentimentale, ma erano sempre riusciti a risolverle rimanendo insieme, più uniti e innamorati che mai.
Questa volta però non sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, non sappiamo nemmeno perché il loro rapporto si sia rovinato, i due hanno però da poco annunciato che non stanno più insieme. Entrambi hanno fatto sapere ai loro fan che i motivi della rottura rimarranno privati.
Da poco Tara Gabrieletto si è trasferita in una nuova casa, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver ritrovato se stessa, di essere tornata la vecchia Tara. Ad oggi sembra essere serena e felice.
Dopo la rottura con Cristian Gallella l’ex corteggiatrice è stata già avvistata in compagnia di un altro uomo, a far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Very Inutil People. Il noto portale ha fatto sapere che i due erano insieme a Vicenza in un ristorante giapponese in atteggiamenti che lasciavano intendere di essere più che semplici amici.
Tara Gabrieletto ha già un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con Gallella? Al momento non si conosce l’identità del presunto nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…