Durante il programma “C’è tempo per…”, in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì, l’attore Leopoldo Mastelloni ha confessato alcuni aspetti della sua vita, parlando anche del lockdown e di come la sua pensione sia tutt’altro che “generosa”.
L’artista, che ha calcato i palchi teatrali ed è stato spesso protagonista anche in televisione, ha rivelato di non aver vissuto molto bene le settimane di quarantena e di aver sviluppato il sonnambulismo.
“Sono diventato sonnambulo – ha detto il 75enne napoletano – La notte non mi accorgo di nulla, ma la mattina quando mi sveglio trovo tutto quello che ho sul tavolino a terra, sul tavolo ho trovato tutto distrutto. Sono sonnambulo”.
Mastelloni ha poi aggiunto di aver sofferto molto per le vittime anziane del coronavirus. “Gli anziani sono la storia, la famiglia, gli affetti. Ci sono i bambini da educare e voglio pensare che tutto questo faccia ragionare, faccia pensare che gli anziani sono da salvare”, ha detto l’attore al programma condotto da Eleonora Daniele.
Mastelloni, che ha oltretutto svelato le bassissime cifre della sua pensione (625 euro, una somma definita “infima” dall’artista), ha poi sottolineato di non avere nessuna paura dei venerdì 17, nonostante la sua napoletanità.
“Ho debuttato venerdì 17, io non sono superstizioso – ha spiegato – A Napoli e a teatro ci sono tante scaramanzie”.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…