Marta Antonia Fascina è una deputata di Forza Italia, da pochi mesi ha intrapreso una relazione sentimentale con Silvio Berlusconi. I due si sono fidanzati dopo la fine della storia d’amore tra Berlusconi e Francesca Pascale.
La Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in Calabria il 9 gennaio 1990, si è laureata in Lettere e Filosofia all’Università Sapienza di Roma. Prima di ricoprire il ruolo di deputata, ha lavorato nell’ufficio stampa del Milan.
La storia d’amore con Berlusconi è venuta a galla da pochi mesi ma sembra che stiano insieme da più tempo. Sembra che lei gli abbia scritto lettere d’amore che risalgono addirittura al 2018. Stando a quanto rivelato da alcune colleghe a conquistare Silvio sarebbero state proprio le lettere.
Durante l’emergenza Coronavirus Berlusconi ha trascorso un po’ di tempo a Nizza, a quanto pare anche Marta Antonia Fascina era insieme a lui. Tornato in Italia lui si è recato al San Raffaele per farsi controllare, anche in quell’occasione la deputata era presente, i due sono stati paparazzati dai fotografi.
Marta Antonia Fascina e Berlusconi ieri sono stati pizzicati insieme in Costa Smeralda, a Villa Certosa. A quanto pare le figlie di Silvio, Elena e Barbara insieme alle loro famiglie, stanno trascorrendo le vacanze con la coppia.
Sara Fonte
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…