Grant Imahara è morto oggi 14 luglio 2020 all’età di 49 anni a causa di un aneurisma cerebrale. Era un presentatore televisivo statunitense, divenuto famoso soprattutto per aver lavorato al programma Channel Mythbusters di Discovery.
Imahara era nato nel 1970 a Los Angeles da una famiglia di origine giapponese. Oltre ad essere un presentatore televisivo era anche specializzato in ingegneria, elettronica potenziata e robotica, sui robot in America era ritenuto uno dei massimi esperti.
Dopo la laurea in ingegneria si era specializzato nella realizzazione di effetti speciali per il cinema, per molti anni ha lavorato alla Lucasfilm. Nel 2004 ha iniziato a lavorare al programma Mythbusters, ha lasciato la serie nel 2014. Subito dopo, aveva presentato la serie di Netflix White Rabbit Project con Byron e Belleci, con i quali formava il ‘Build Team’.
Un portavoce di Discovery Channel, dopo aver appreso la triste notizia della morte di Grant Imahara, a Tmz ha detto: “Era una parte importante della famiglia di Discovery e un uomo meraviglioso. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia”.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…