Ne scriviamo ad una settimana dall’uscita perché seguire tutte le uscite è davvero un casino, avendo anche altro cui pensare.
Comunque, è uscito Pezzi (Parte 2) – canzone contenuta in Kety Reborn e che vede la collaborazione di Ketama e Side Baby, come nella canzone originale.
Il mood è decisamente più cupo, anche perché è più cupo il beat di questo parte 2 (è opera di Night Skinny, il primo era opera di Tama).
E stavolta è il momento di autocelebrarsi perché tanto Ketama quanto Side Baby ce l’hanno fatta e – come cantano
Avevamo i pezzi in tasca
E non erano di carta
Ora porto pezzi in banca
E non sono della bianca
Cinque anni fa usciva invece il primo Pezzi.
Erano totalmente altri tempi.
Ketama pensava ai soldi degli altri:
Avessi i tuoi soldi sai già cosa ci fare
Nel video appariva inedito coi capelli corti.
E la traccia andava su un beat presa bene (presa bene nonostante il ritornello dica esplicitamente: E adesso guarda la mia vita andare in pezzi).
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…