Salvatore Paravia è un famoso imprenditore palermitano di 44 anni, conosciuto come il ‘re degli ascensori’, divenuto noto per essere il marito della showgirl Maria Monsè.
Il noto imprenditore è sempre stato molto riservato, non ama stare sotto i riflettori come la moglie. In poche occasioni lo abbiamo visto davanti alle telecamere, anche sui social appaiono poche foto di lui.
Maria Monsè e Salvatore Paravia sono convolati a nozze la prima volta nel 2006, dal loro meraviglioso amore è nata Perla Maria. Nel 2017 la coppia ha rinnovato la promessa di matrimonio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Il 21 febbraio 2018 hanno festeggiato le nozze di pizzo, di nuovo in diretta a Pomeriggio Cinque.
I due hanno rinnovato le loro promesse per ben quattro volte. Nel 2020 erano previste le quinte nozze, avevano anche manifestato il desiderio di allargare la famiglia.
Non si conoscono molti altri dettagli della vita di Salvatore Paravia. Come è stato già detto sopra l’imprenditore non ama far parte del mondo dello spettacolo, si ritrova sotto i riflettori solo per essere il marito della Monsé.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…