Will Smith ha recentemente rivelato ai media e alla moglie il suo stato d’animo quando, dopo 23 anni di matrimonio, la coppia si era separata per un breve periodo.
Infatti, in quel momento e per tutta la durata di questa pausa di riflessione, Smith non avrebbe detto una parola alla donna che lo affianca nella vita da 23 anni, Jada Pinkett Smith.
Infatti, dopo questa separazione e con il suo benestare, la donna si era fidanzata con il cantante August Alsina.
La relazione sarebbe avvenuta durante la pausa di riflessione, quindi, e Smith non solo sapeva tutto, ma non avrebbe fatto problemi.
Infatti, lo stesso Smith ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con lei nel periodo in cui la signora aveva la sua nuova relazione. Così, Will Smith ha dichiarato anche che in quel momento augurava ogni felicità alla donna con queste parole:
“Ci saremmo separati per un certo periodo di tempo, tu avresti capito come renderti felice, e io avrei capito come rendermi felice.
Will Smith
Quindi, per lui, il fatto di essere tornati insieme dopo la relazione conclusa tra la moglie e Alsina è un vero e proprio miracolo.
Infatti, al momento della loro rottura, i coniugi Smith non pensavano che avrebbero avuto la possibilità di tornare indietro, cosa che ora potrebbe avvenire pian piano.
La donna, però, ha voluto chiarire su un punto:
Una delle cose che voglio chiarire che era un po’ spiazzante nella stampa era il tuo permesso, che l’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono me stessa
Jada Pinkett Smith
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…