Sofia Vergara è diventata molto nota al grande pubblico dopo aver preso parte a Modern Family nel 2009, nel ruolo di Gloria Delgado-Pritchett.
La bomba latino-americana ha tuttavia esordito sugli schermi nel 1995, nel programma televisivo messicano Acapulco, Cuerpo y alma nel ruolo di Irasema: da allora ha recitato in vari programmi, come Baywatch, Family Guy e Dancing With The Stars.
Nel settembre 2016, la rivista Forbes ha riportato che Sofia è stata l’attrice più pagata della televisione, con l’incredibile cifra di 43 milioni di dollari in un anno.
La Vergara è molto popolare anche su Instagram, dove è solita pubblicare foto molto apprezzate dai suoi fan.
Di recente, Sofia ha condiviso uno scatto del suo personaggio di Modern Family, Gloria, dove indossa un top corto e i pantaloncini decorati con la bandiera degli Stati Uniti: un ottimo modo per celebrare la giornata del 4 luglio.
Sofia ha pubblicato anche altre foto molto provocanti, che hanno riscosso un grande successo su Instagram. In un’altra immagine, l’attrice si mostrava con un reggiseno leopardato, che a malapena riusciva a contenere il suo seno sporgente.
Grande entusiasmo anche per la versione da sexy segretaria: nella foto Sofia si mostra seduta in un ufficio, con le gambe distese, il rossetto e l’abito molto elegante.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…